L’agriturismo è localizzato a Santa Croce del Sannio, splendido borgo in provincia di Benevento sulle colline dell'alto Sannio. Esso sorge all’interno del fondo agricolo aziendale di circa dieci ettari attraversato da una sorgente di acqua purissima. 
Grazie alla produzione diretta degli alimenti con tecniche esclusivamente biologiche, gli ospiti dell' agriturismo resteranno felicemente sorpresi e deliziati dalla riscoperta dei sapori originali del cibo. Varietà di antipasti con salumi e formaggi, primi piatti di produzione propria, prodotti agricoli genuini e, nostro fiore all’occhiello, carni bianche e rosse di primissima qualità rigorosamente biologiche.

Il ristorante può ospitare all’interno gruppi fino a 50 persone oltre a disporre di ampi spazi esterni. È possibile organizzare feste e piccole cerimonie o addirittura è possibile fittare la struttura e provvedere in proprio ad arrostire le carni nell’area bracieri a legna adiacente la struttura.

Le camere dell'agriturismo sono tutte disposte in una struttura indipendente, viene offerta ospitalità in tre confortevoli camere matrimoniali e due camere triple tutte dotate di servizi privati ed arredate con gusto.

Gli ospiti dell'agriturismo potranno GRATUITAMENTE pescare e trascorrere ore in assoluta tranquillità e relax nel lago di acqua sorgiva all'inteno dell'azienda agricola, ideale per trascorrere piacevoli giornate in compagnia della famiglia o di amici.

Santa Croce del Sannio dista solo 30 Km da Benevento sulla SS87 che colega la stessa Benevento con Campobasso. Clicca qui per vedere come raggiungerci.